GUEST BOOK

 

 

 

Ci farebbe piacere sapere cosa pensate del nostro sito web e delle opere di Giuseppe Mandarà. Vi preghiamo di farci avere i vostri commenti, sì da poterli condividere con gli altri visitatori, scrivendo a guestbook . I vostri commenti saranno aggiunti su questa stessa pagina.

 


 

Carissimo Salvo ho visitato con molto piacere il sito che hai dedicato a tuo padre. Davvero un'ottima impostazione..Complimenti..mi congratulo soprattutto con il maestro per la sua grande capacità espressiva. A presto. Francesco Cairone

 

Carissimo webmaster, grazie di questa nuova opportunità che ci ha dato nel poter vedere queste belle litografie. Complimenti anche per l'impaginazione e la struttura del sito. Saluti. Fabio Rapisarda

       
 

Salvo, conoscevo già le opere di tuo padre, so che perseguivi da tempo l'obiettivo di creare un sito, adesso è realta! Ho visto che mancano alcune foto nella sezione L'autore. O è il mio browser configurato male? Per il resto, tutto molto bello, ti auguro di avere moltissimi contatti!

A presto, F.Gambino, Boston

  ........tornando al tuo progetto, spero di poterti aiutare e ti faccio i migliori in bocca al lupo. Naturalmente, fai i complimenti a tuo padre per le sue opere, perchè sono davvero uniche!

A presto, Vincenzo Pitruzzello.

       
 

Ciao.
E' stata proprio una bella sorpresa, non solo per le opere di tuo papà (che sono molto belle), ma anche per la collaborazione tra voi due.
Complimenti. Luciano Negro

 

Complimentissimi per la realizzazione del sito...ma i miei complimenti più grossi vanno alle opere del tuo papà!
Che avevi una vena artistica era evidente, ma che ci fosse un tale livello nella tua famiglia lo sconoscevo del tutto. Complimenti ancora, Luca Di Falco

       
 

Ho trovato le opere di tuo padre davvero belle e interessanti. Complimenti davvero! Sia a lui per il lavoro svolto in tanti anni, che a te per il sito. Avevo gia' visto alcune sue litografie in un altro sito ma, sicuramente ora, sei riuscito a rendere la presentazione molto piu' omogenea. La cosa che mi colpisce di piu' nei lavori e' il forte legame che tuo padre ha con la sua terra. Traspare in quasi tutti le opere. Complimenti ancora. Nadia Civardi.

 
Caro Maestro, abbiamo da poco avuto il piacere di conoscere le sue opere, molto belle a dire il vero! Siamo orgogliosi di sentire nelle sue opere il profumo della nostra terra, che grazie alla crezione di questo sito viene portato non solo da esempio ma anche a conoscenza dell'intera comunità. Per Salvo: "complimenti per la realizzazione del sito".
Turi Iemolo e Antonio Iacono
 
       
 

Mi scuso ma non sono molto bravo a scrivere commenti, però mi sento il dovere di esprimere i miei complimenti al maestro. Ho notato molte litografie che richiamano i paesaggi marini, e vedo un'espressività nelle immagini e un sentimento, proprio di chi sa cogliere i momenti più espressivi e significativi di una determinata situazione. Complimenti ancora.

Pazzi Valerio "Pazzi per l'arte".

   

                      English version

home page



Copyright © 2003-2009  Giuseppe Mandara - Tutti i diritti riservati